Quando Tinker Hatfield ha introdotto la quarta firma di scarpe da basket Nike di stilegowhere.com Michael Jordan nel 1989, sneakerhead e giocatori di basket l'hanno subito adorata per le sue caratteristiche da capogiro, in particolare le gabbie di supporto in pizzo e i pannelli in mesh sui quarti. Avanti veloce fino ai giorni nostri, l'AJ4 è disponibile anche come un paio di scarpe da golf e la colorazione Air Jordan 4 Gold Metallic Green White è una delle tante fantastiche iterazioni che abbiamo mai visto.
La coppia lavora su una base in pelle martellata tinta in una frizzante tonalità bianca, abbinata a accenti di verde metallizzato che rivestono gli occhielli, il Air Jordan Scarpe Saldi Uomo marchio Jumpman sulla linguetta e sul tallone, così come la suola sotto i piedi fissata con punte da golf. linguetta oversize sul tallone e intersuola infusa d'aria sotto i piedi, partecipano allo stesso tono bianco. Non solo queste Air Jordan 4 offrono un comfort ottimale, ma sono anche garantite per catturare l'attenzione di molti ovunque tu vada.
La Nike Air Jordan 4 Hot Lava è qui e che scarpa è! In arrivo sull'iconica AJIV, Air Jordan 4 SE GS Blu questa colorazione pronta per l'estate farà in modo che i tuoi piedi sembrino freschi quando arrivano i mesi più caldi. A partire dalla silhouette stessa, la Nike Air Jordan IV è stata inizialmente lanciata nel 1989 quando Michael Jordan stava per raggiungere l'apice del i suoi poteri. Solo 2 anni dopo avrebbe vinto il suo primo dei 6 campionati NBA.
Quando la scarpa è stata inizialmente lanciata, non è stata accolta bene, ma come un New Trending buon vino, 30 anni dopo l'Air Jordan IV occupa un posto speciale nella storia delle sneaker. Ora, siamo trattati con l'AJ4 "Hot Lava". Con una tomaia prevalentemente bianca, i tocchi di colore di questa scarpa sono davvero qualcosa da vedere. Con le parti nere compensate dai dettagli lava, questo colore continua sulla linguetta, sulla suola e sul marchio, creando una delle Jordan più alla moda da un po' di tempo.